venerdì 11 febbraio 2011
...giorno 42...
Cambiato residenza, ahimè, è cambiata anche l'ASL di competenza e quindi perso Seriate abbiamo "guadagnato" Romano di Lombardia. Eravamo abituati bene, Seriate era efficiente, funzionale e non abbiamo mai avuto un problema di alcun genere. Purtroppo non posso dire lo stesso di Romano di Lombardia. La prima volta che ci sono stato era Novembre, su per giù, per cambiare l'assegnazione del medico di base. Non mi ha troppo sconcertato l'ora e mezzo di attesa del mio turno, armato di un buon Metal Hammer mi è volata via liscia. Il problema è stato che, per una questione risolvibile in circa 5 minuti, son rimasto allo sportello per una trentina di minuti causa malfunzionamento dei terminali centralizzati con un, a questo punto non molto, cervellone elettronico. Il fatto più assurdo è che agli sportelli c'era affissa una comunicazione della direzione generale dell'ASL che comunica rallentamenti e malfunzionamenti dei terminali e che la colpa non è da imputarsi agli sportellisti. Tale comunicazione era datata Settembre 2010. Bene, oggi son dovuto tornare per portare la carta della pediatra che comunicava la sua intenzione a mantenere i nostri bimbi come suoi pazienti nonostante non rientrino più nel suo ambito territoriale. Tutto ciò, invece dei soliti 5 minuti, mi ha impegnato (dopo la solita ora d'attesa) per un'altra mezzora. Problema? Terminali. Ma la cosa pazzesca è che affissa c'è ancora la comunicazione sopracitata. Questo vuol dire che dopo ben 5 mesi non hanno concluso nulla. I casi sono due, o l'appalto della gestione dei terminali è in mano a totali incompetenti o la circolare è solo una scusa per giustificare l'inadeguatezza dei macchinari in uso ed evitare continui insulti agli sportellisti. Vergognoso!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Direi una situazione...terminale! Davvero desolante...
RispondiElimina